Soggiorno / Living room
Soggiorno / Living room
Sistina, 8 – Roma –
PIANTA-DI-PROGETTOa
Soggiorno / Living room
Cicina / Kitchen
SERENA-ROMANO’-VIA-SISTINA-(3)
Stanza da letto / Bedroom
Stanza da letto / Bedroom
Bagno / Bathroom
SERENA-ROMANO’-VIA-SISTINA-(10)
Bagno / Bathroom
Soggiorno / Living room

L’Alloggio:

Tipo: Appartamento

Posti letto: 7

Camere da letto: 2

Soggiorno: 1

Bagni: 3

Letti matrimoniali: 2

Divano letto: 1

Servizi in casa:

Cucina

Stoviglie

Lavastoviglie

Frigorifero/congelatore

Lavatrice

Forno a microonde

Macchina caffè americano

Internet Wireless

TV Schermo Piatto

Set di cortesia

Asciugamani doccia, viso, ospite

Lenzuola

Riscaldamento autonomo

Aria condizionata

Citofono

Descrizione:

L’appartamento è stato recentemente restaurato e arredato. Ha due grandi camere con letti matrimoniali e materassi di qualità eccellente, tv a schermo piatto, scrittoio, appendiabiti, reggi valigie, carrello porta vivande completo di bollitore e tazze da tè e una cabina armadio capiente.

Sistina, 8 dispone anche di un’ampia living room con tv a schermo piatto, divano letto matrimoniale e tavolo da pranzo, oltre a una cucina completa di elettrodomestici e ha tre bagni spaziosi con doccia.

L’appartamento si trova in Via Sistina 8, ad un passo dalla famosa via Veneto, celebre meta della movida  del cinema italiano degli anni ’50, ’60 fino agli anni ’80.
Oggi location di celebri “ristoranti stellati” e movida notturna. Arredamento curato, letti comodi, bagni spaziosi, docce efficienti, infissi insonorizzanti e illuminazione soffusa garantiranno il massimo comfort durante tutta la durata del vostro soggiorno.

Insomma, perché alloggiare in un albergo quando si può avere la propria abitazione nella zona più bella della città? Sistina 8 vi farà scoprire un modo di viaggiare diverso dal convenzionale e vi farà sentire a casa anche se venite dall’altra parte del mondo.

Leggi altro

Sistina 8 è situato in un contesto storico-artistico esclusivo, a un passo da Piazza Barberini e Piazza di Spagna, a pochissimi minuti a piedi da Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza Navona e dai più importanti musei.

L’appartamento si trova all’interno di un palazzo antico. Percorrendo solo due piani a piedi,  ti troverai immerso nello splendore di Sistina 8.

Vi sono, inoltre, bar, ristoranti, supermercati e banche, ed è possibile dedicarsi allo shopping nelle atelier d’alta moda di Via dei Condotti e di Via del Babuino o acquistare prodotti a buon mercato nei tanti negozi e nelle tante botteghe artigiane del centro storico.

A soli due passi da:

Metro (Linea A)  Piazza Barberini

50 m /1 min.

 

Piazza di Spagna

550 m /7 min.

 

Via Veneto

220 m /2 min.

Fontana di Trevi

600 m / 8 min.

 

Via del Corso

750 m / 9 min.

 

Colosseo

2 km /26 min.

Regolamento:

Prendetevi cura della casa come se fosse la Vostra e leggete attentamente il Regolamento

    1. Il Contratto è stipulato per un minimo di 3 gg ed un massimo di 3 mesi.
    2. I Clienti, all’atto del check-in, sono tenuti a effettuare la registrazione mediante consegna dei documenti di identità e hanno l’obbligo di prendere visione del presente Regolamento.
    3. Il Cliente, per poter entrare in possesso dell’appartamento, dovrà consegnare i documenti e pagare la tassa di soggiorno relativa all’intera durata della prenotazione, ivi incluse eventuali spese aggiuntive e legate ai servizi acquistati dall’ospite.
    4. I Clienti sono tenuti al momento dell’arrivo a controllare che il corredo dell’appartamento assegnato loro sia integro, onde evitare addebiti che la Direzione si riserva di decurtare dall’importo versato a titolo di cauzione.
Leggi altro
    1. La Direzione, effettua regolari controlli, per verificare che il numero delle persone autorizzate ad alloggiare nell’appartamento risulti identico a quello dichiarato all’atto della prenotazione.
    2. In caso di partenza anticipata, qualunque ne sia la causa, il Cliente è tenuto a pagare l’intera tariffa relativa al soggiorno e non sono ammessi rimborsi.
    3. Qualora il Cliente non potesse arrivare il giorno fissato, si impegna ad avvisare tempestivamente la Direzione a mezzo telefono o posta elettronica. Il Cliente che non occuperà l’alloggio prenotato entro il giorno successivo, senza preavviso, s’intenderà come rinunciatario.
    4. Per partenza anticipata o arrivo posticipato non è prevista nessuna riduzione del canone di locazione.
    5. L’alloggio viene messo a disposizione tra le ore 14:00 e le ore 16:00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le 10:00 del giorno di partenza. Il check-in e il check-out effettuati con un ritardo di più di 15 minuti rispetto al termine massimo comporterà un addebito al Cliente di euro 40,00 (quaranta/00).
    6. Il contratto è valido solo per il numero delle persone indicate all’atto della prenotazione (incluso i bambini), ed è vietato offrire ospitalità a persone non dichiarate alla Direzione.
    7. L’eventuale aggiunta di letti e/o culle per bambini, oltre quelli previsti nella prenotazione, va concordata preventivamente con la Direzione.
    8. Nell’appartamento non è consentito fumare.
    9. Una cauzione di € 200,00 sarà richiesta al Cliente a titolo di garanzia per eventuali danni o guasti causati durante il periodo di permanenza nell’appartamento. Detta cauzione sarà resa al Cliente al momento della partenza, dopo il controllo, da parte della Direzione, del perfetto stato dell’appartamento.
    10. Va rispettato il Regolamento e in ogni caso la quiete degli ospiti e degli inquilini del palazzo dalle ore 13.30 alle 16.00 e dalle ore 22.00 alle 8.00. In caso di gravi inottemperanze al Regolamento, la Direzione si riserva il diritto di allontanare il Cliente dall’alloggio occupato.
    11. La Direzione è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti personali e beni di valore o denaro tenuti nell’alloggio locato.
    12. La Direzione si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento, il diritto alla sostituzione con un altro appartamento, di analoga categoria.
    13. I visitatori esterni sono ammessi solo con l’autorizzazione della Direzione.
    14. La Direzione non risponde per gli eventuali danni a cose o eventuali infortuni subiti dai Clienti, ferite per causa propria o di terzi, furti, danneggiamenti, o smarrimenti di beni e oggetti.
    15. I rifiuti devono essere allocati negli appositi contenitori.
    16. Il Cliente si impegna a lasciare la cucina in ordine con stoviglie e pentole lavate. Queste ultime non rientrano nelle spese di pulizie generali.
    17. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da genitori o da parenti maggiorenni, i quali dovranno sempre assisterli nell’uso delle varie attrezzature e risponderanno in proprio per eventuali danni arrecati ai e dai minori. La Direzione, pertanto, è sollevata da ogni responsabilità.
    18. L’ingresso nell’appartamento comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente Regolamento.
    19. Per qualsiasi controversia è competente il FORO DI ROMA.
    20. Termini di cancellazione: la cancellazione è gratuita, salvo che avvenga da 1 a 7 giorni prima della data di arrivo prevista. In tal caso, verrà addebitato all’ospite un importo pari al 50% dell’intera prenotazione, inclusi eventuali servizi aggiuntivi acquistati unitamente ai pernottamenti.
    21. Il presente Regolamento è composto da n. 25 articoli e il Cliente si obbliga al pieno rispetto delle norme ivi contenute, pena l’allontanamento dall’appartamento.

Prenota la tua Casa